Loading Attendere...
A.S.D. ODORISIANA
"Odorisiana, ringrazio tutti"
"Odorisiana, ringrazio tutti"
News pubblicata il 25-05-2018
Con queste parole Ercole Marrocco, l'allenatore dell'Odorisiana nelle ultime stagioni, saluta tutti e rassegna le proprie dimissioni. 
"Sono ormai passati tre anni e mezzo da quando sono tornato a guidare la squadra del mio paese, l'"Odorisiana Calcio 2007". Credo sia arrivato il momento di parlare, ma non mi interessa spiegare o raccontare cose che fondamentalmente non interessano a nessuno. 
Voglio solo ringraziare quanti in questi anni hanno creduto in me e nelle mie idee, dentro e fuori dal campo, chi si è fidato anche quando le cose non andavano. 
In questi anni ho lavorato con dirigenti che con tanti sacrifici e tra mille difficoltà hanno portato avanti questa piccola realtà. 
Ringrazio tutti, sia chi tre anni fa spinse per un mio ritorno, sia chi era diffidente. Ringrazio l'attuale presidente Graziano Menna, il ds Emanuele Gentilucci, la cassiera Virginia Francesco e tutti i dirigenti: Giuseppe, Armando, Danilo, Fabrizio, Miriam, Alex, Luca, Cristiano, Nicola. Sicuramente dimenticherò qualcuno, comunque posso dire che mi hanno accontentato su tutto.
Ringrazio soprattutto loro, i giocatori, i veri protagonisti, ragazzi esemplari, fantastici. Li ho visti gioire, soffrire, anche piangere.
Sono stati tre anni e mezzo sempre in crescendo. Da un'ottima salvezza il primo anno alla semifinale playoff il secondo, da un terzo posto della scorsa stagione, con una media punti altissima e che ciò nonostante non ci ha permesso di disputare i playoff per il distacco dalla seconda superiore ai nove punti, fino ad arrivare alla finalissima di quest'anno: una partita stregata, una partita che non dimenticheremo mai, lo specchio della nostra seconda parte di campionato vissuta tra mille difficoltà, perdendo pezzi di spessore come Giuseppe Ottaviano, Nicola Menna, per buona parte Mirko Di Matteo, Giovanni Zappone, Stefano Civico: assenze pesanti, ma egregiamente sostituite. 
"Abbiamo sfiorato un sogno"
Ringrazio i nostri tifosi, i Vecchia Maniera, ragazzi sempre al nostro fianco e che non ci hanno mai fatto sentire soli. 
Adesso le nostre strade si dividono, auguro ogni bene a chi mi sostituirà, nella speranza che il lavoro fatto fino ad oggi venga portato a termine con la conquista strameritata della Prima Categoria. 
Un abbraccio a tutti, calciatori, società, tifosi."
                                                  Il mister, Ercole Marrocco